GUADAGNARE (GRATIS) BITCOIN E ALTRE CRIPTOMONETE

Vuoi scoprire come Guadagnare (GRATIS) Bitcoin e altre Criptomonete?

Se sei nuovo nel settore delle Criptomonete (Bitcoin, Ethereum, Litecoin ecc. . .) e vuoi scoprire come iniziare a Guadagnare queste Monete Virtuali, allora direi che sei capitato nel posto giusto. Non sto a spiegarti tutta la storia del Bitcoin . . . cosa sono, quando sono nate e . . . bla . . . bla . . . bla, qui il tempo è denaro, quindi andiamo nella parte più interessante e cioè raccogliere (GRATUITAMENTE) tutte queste migliaia di criptovalute. Il web è pieno di siti Scam (Truffe), ma quelle che troverai su questo Blog sono sicure al 100% (paganti). Quello che bisogna AVERE in questo settore è una GRAN PAZIENZA e COSTANZA (io ho iniziato così), altrimenti fermati qui.

Bene!!! Sono contento che hai deciso di continuare, a questo punto ti mostrerò quello che devi fare (partendo da zero) per racimolare alcune Criptomonete. La prima cosa (se non ce l’hai) è quello di crearsi un Portafoglio Virtuale (Virtual Wallet) adatto ai Faucet (Rubinetti) che ti mostrerò e che in questo modo tu possa raccoglierne la maggior parte di Criptomonete in un unico posto senza impazzire.

STEP 1: REGISTRAZIONE

Prima di tutto vai su questo sito: FaucetPay e Registrati, dopo di che invece di impazzire a cercare i Faucet (Rubinetti) dove poter raccogliere le varie monete virtuali te le indicherò qui sotto. E’ importante però che la prima cosa che farai sarà quella di Registrarti sul sito che ti ho indicato (FaucetPay) perchè le varie Criptomonete che ti indicherò qui sotto sono collegate a questo Portafoglio Virtuale e verranno accreditate automaticamente.

STEP 2: FAUCET (RUBINETTI)

Cosa sono i Faucet (Rubinetti)? Un esempio banale giusto per farti capire, sono dei Rubinetti che sgocciolano, si esatto sgocciolano Criptomonete e quello che bisogna fare è prendere un secchio (Portafoglio Virtuale: FaucetPay) e raccoglierle goccia a goccia per riempirlo il più possibile, dopo di che trasformarle in veri soldi Euro/Dollari vendendoli in vari Exchange per Criptovalute.

STEP 3: COME GUADAGNARE CRIPTOMONETE

Il funzionamento è molto semplice. Basterà inserire l’indirizzo del proprio Portafoglio Virtuale: FaucetPay della Criptomoneta corrispondente (cliccate in alto sulla destra e selezionate “Deposito”)

cliccateci sopra e lo copierà automaticamente, in questo caso ho selezionato Tron (TRX): TP7i4UHAzM6gLv5p1X699Dp9MLTvrxhNSV

adesso cliccate qui, vi porterà su un Faucet di TRON (TRX)

scorrete in basso e cliccare su Login (solitamente 2/3 volte) e risolvere il reCaptcha.

fatto questo, confermate cliccando su “VERIFY”

Finito!!! Adesso andate a controllare nel VOSTRO Portafoglio Virtuale: FaucetPay

. . . TROVERETE le vostre Criptomonete accreditate (in questo caso: TRON (TRX). Fate così anche con tutte le altre Criptomonete che vi lascio qui sotto, sono sempre collegate automaticamente al VOSTRO Portafoglio Virtuale: FaucetPay . . . STESSO MECCANISMO.

Questi Faucet che trovi di seguito, sono paganti al 100%. BUON GUADAGNO!!!

BITCOIN (BTC)puoi guadagnare fino a 20 satoshi ogni 5 minuti
ETHEREUM (ETH)puoi guadagnare fino a 320 gwei ogni 5 minuti
DOGECOIN (DOGE)puoi guadagnare fino a 0.40 Dogecoin ogni 5 minuti
LITECOIN (LTC)puoi guadagnare fino a 2500 litoshi ogni 5 minuti
DASH (DASH)puoi guadagnare fino a 1500 dashies ogni 5 minuti
DIGIBYTE (DGB)puoi guadagnare fino a 0.04 Digibyte ogni 5 minuti
TRON (TRX)puoi guadagnare fino a 0,04 TRON ogni 5 minuti
TETHER TRC20 (USDT)puoi guadagnare fino a 0.002 USDT ogni 5 minuti
FEYORRA (FEY)guadagni 3000000 satoshi ogni 5 minuti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.